rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco / Via della Costituzione

Schianto sulla Tangenziale mentre va a scuola: miracolato un 20enne

Poteva finire in tragedia e davvero il giovane rimasto ferito in un brutto incidente sulla Tangenziale venerdì mattina dovrà accendere un cero alla Madonna. Un miracolo che non ci sia scappato il morto

Poteva finire in tragedia e davvero il giovane rimasto ferito in un brutto incidente sulla Tangenziale venerdì mattina dovrà accendere un cero alla Madonna. Un miracolo che non ci sia scappato il morto. La carambola ha coinvolto una "Renault Scenic", sulla quale viaggiava un ventenne che si stava recando a scuola. Il giovane è uscito di strada sul tratto provinciale di via della Costituzione, all'altezza dello svincolo di via Placucci.

L'automobilista, dopo aver più volte capottato nell'area spartitraffico della rampa dello svincolo, ha riportato solo ferite e piccoli traumi. Soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso. Lungo la traiettoria la vettura non ha colpito alcun ostacolo o un'altra vettura proveniente dalla direzione opposta o dalla rampa.

Carambola sulla Tangenziale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Tangenziale mentre va a scuola: miracolato un 20enne

ForlìToday è in caricamento