menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Terribile schianto in via Brasini: sbanda con l'auto e finisce ruote all'aria nel fosso

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con un'ambulanza e l'elimedica, coadiuvati dai Vigili del Fuoco che sono giunti anche con l'autogru

Potrebbe esser l'asfalto reso viscido dalla pioggia all'origine di un brutto incidente stradale verificatosi nella prima serata di domenica a Carpinello, in via Brasini. Il 33enne F.B. (le sue iniziali) stava percorrendo l'arteria al volante di una "Fiat Punto" in direzione Ravenna, quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, ha perso il controllo dell'auto, schiantandosi fuori strada.

L'utilitaria del 33enne è finita ruote all'aria nel fossato che costeggia la carreggiata. L'allarme è scattato poco prima delle 20. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con un'ambulanza, l'automedicalizzata e l'elimedica, coadiuvati dai Vigili del Fuoco che sono giunti anche con l'autogru. Nell'impatto la mano del 33enne è rimasta incastrata sotto al tetto dell'auto. Liberato dalle lamiere dell'abitacolo, il giovane è stato prima stabilizzato e quindi trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Come eliminare l'odore di fumo in casa: ecco i consigli

Attualità

"Non più soli", quattro posti alla Misericordia di Rocca San Casciano

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento