rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Selva-San Leonardo / Via del Tratturo

Tamponata da un camion davanti casa e scaraventata nel fosso

Pauroso incidente stradale nella tarda mattinata di mercoledì in via Del Tratturo, in località La Selva, che ha visto il coinvolgimento di un'anziana forlivese

E' finita ruote all'aria nel fossato che costeggia la carreggiata dopo esser stata tamponata davanti alla propria abitazione da un bilico. Pauroso incidente stradale nella tarda mattinata di mercoledì in via Del Tratturo, in località La Selva, che ha visto il coinvolgimento di un'anziana forlivese. Il fatto, al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, è avvenuto intorno alle 12.50. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, al volante di una "Fiat 600" stava procedendo in direzione "La Selva", quando ha rallentato per entrare nel cortile di casa.

In quell'istante è stata tamponata da un mezzo pesante, che stava sopraggiungendo: a seguito dell'impatto la piccola utilitaria è stata scaraventata nel fosso, ribaltandosi su di un fianco. Per liberare la conducente si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco: fortunatamente le condizioni dell'automobilista non risultavano preoccupanti.

Scaraventata dal fosso dopo esser stata tamponata, 1-06-16

Inizialmente era stata allertata anche l'elimedica, che è rientrata operativa alla base di Ravenna. L'anziana, dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata con l'ambulanza all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso. Illeso l'autotrasportatore.

24 ORE NERISSIME SULLE STRADE DELLA ROMAGNA

- Forlì, pedone investito sotto la pioggia (FOTO e ARTICOLO)
- Tamponata da un camion davanti a casa, vola nel fosso (FOTO e ARTICOLO)
- Forlimpopoli, imbocca contromano la rotonda: schianto frontale (FOTO e ARTICOLO)
- Colto da malore, muore in bici a Cesena (ARTICOLO)
- Investito nella notte a Cervia, è gravissimo (FOTO e ARTICOLO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponata da un camion davanti casa e scaraventata nel fosso

ForlìToday è in caricamento