rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Musicisti-Grandi Italiani / Via Andrea Dragoni, 80

Sbandata in pieno rettilineo e recinzione abbattuta: era ubriaco e sotto l'effetto di stupefacenti

L'uomo stava percorrendo l'arteria, quando improvvisamente ha perso il controllo dell'utilitaria, abbattendo 6,50 metri di recinzione metallica, e finendo 21 metri oltre la recinzione stessa

In pieno rettilineo aveva perso il controllo della sua auto, abbattendo una recinzione metallica. E' stato denunciato a piede libero il 47enne incappato il 21 marzo scorso in un incidente stradale in via Dragoni. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era stato sanzionato di 5mila euro in quanto circolava con la patente revocata: a seguito del responso analisi è risultato positivo ad alcool e stupefacenti. L'auto, una "Ford Fiesta", è stata sequestrata ai fini confisca.

L'incidente si verificò all'altezza del civico 80. L'uomo stava percorrendo l'arteria, quando improvvisamente ha perso il controllo dell'utilitaria, abbattendo 6,50 metri di recinzione metallica, e finendo 21 metri oltre la recinzione stessa. Quando gli agenti della PolStrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, giunsero sul posto, il 47enne era in stato confusionale.

Per questo motivo vennero richiesti gli accertamenti per verificare se al momento del sinistro si trovasse o meno sotto l'effetto di alcolici o sostanze stupefacenti. Trasportato all'ospedale in ambulanza, giunto al pronto soccorso cominciò a dare in escandenza: per calmarlo si era reso necessario l'intervento dei Carabinieri e degli uomini della Questura di Corso Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbandata in pieno rettilineo e recinzione abbattuta: era ubriaco e sotto l'effetto di stupefacenti

ForlìToday è in caricamento