rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Lughese

Carambola sulla Lughese: giovane sbanda con l'auto e si schianta contro un furgone e due alberi

Un ravennate di 32 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di venerdì lungo la Lughese, a San Martino di Villafranca

Un'improvvisa sbandata e in pochi secondi la carambola contro un furgone e due alberi. Un ravennate di 32 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi nella tarda mattinata di venerdì lungo la Lughese, a San Martino di Villafranca. Il giovane, che ha riportato numerosi traumi, è stato trasportato con il codice di massima gravitò all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. A ricostruire la dinamica la Polizia Municipale di Forlì.

Il giovane, al volante di una "Renault Clio", stava percorrendo l'arteria in direzione Forlì. Improvvisamente ha perso il controllo della vettura, schiantandosi contro un albero. A seguito dell'impatto, la vettura è "rimbalzata" in carreggiata, sbattendo contro un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Dopo la botta l'auto è schizzata frontalmente contro l'albero successivo, per poi fermarsi definitvamente in mezzo alla strada, incastrandosi tra il furgone e la banchina laterale.

Incidente in via Lughese, grave un ragazzo

Il 32enne è stato preso in cura dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Bufalini" di Cesena. Presenti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con la strada bloccata per diverse ore e la circolazione deviata in una via di comunicazione laterale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla Lughese: giovane sbanda con l'auto e si schianta contro un furgone e due alberi

ForlìToday è in caricamento