rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Enrico Mattei

L'auto svolta, lui non riesce ad evitarla: grave schianto in via Mattei

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena il ragazzo di 26 anni che, a bordo della propria Harley Davidson, è stato lo sfortunato protagonista di un incidente stradale

E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena il ragazzo di 26 anni che, a bordo della propria Harley Davidson, è stato lo sfortunato protagonista di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato a Forlimpopoli in via Mattei, all'altezza dell'intersezione con via Costiera. Il ragazzo, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Municipale, ha urtato un'Audi A4 condotta da un uomo di 61 anni di Forlì che viaggiava nella stessa direzione di marcia ma che era in procinto di svoltare a sinistra verso via Costiera, in direzione mare.

Il conducente della moto è stato sbalzato a terra molto violentemente. Seppur sempre cosciente, il giovane è stato trasportato con il codice rosso al Bufalini di Cesena. Illesi gli occupanti della vettura. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Forlì.

Harley a terra in via Mattei (foto Frasca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto svolta, lui non riesce ad evitarla: grave schianto in via Mattei

ForlìToday è in caricamento