rotate-mobile
Incidenti stradali Meldola / Via Roma

Brutto botto nella notte in via Roma a Meldola, paura per un'automobilista 36enne

L'auto sulla quale viaggiava è improvvisamente uscita dalla carreggiata, stampandosi fuori strada. Un botto terribile, a seguito del quale è rimasta gravemente ferita una donna di 36 anni

L'auto sulla quale viaggiava è improvvisamente uscita dalla carreggiata, stampandosi fuori strada. Un botto terribile, a seguito del quale è rimasta gravemente ferita una donna di 36 anni. L'incidente si è verificato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì a Meldola, in via Roma. A seguito dell'impatto la ferita è rimasta intrappolata tra le lamiere delle vettura, venendo estratta dai sanitari del "118".

Il personale di "Romagna Soccorso" ha operato sul posto con ben tre ambulanze e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stata sottoposta alle prime cure del caso, la 36enne è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza della vettura. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto botto nella notte in via Roma a Meldola, paura per un'automobilista 36enne

ForlìToday è in caricamento