rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Incidenti stradali Ronco / Viale Roma, 283

Drammatico San Valentino, si schiantano contro un albero: gravi due fidanzati

Quando i sanitari di "Romagna Soccorso" sono giunti sul posto, hanno subito intuito che la situazione era preoccupante. Due fidanzati, entrambi di 24 anni, sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente stradale

Quando i sanitari di "Romagna Soccorso" sono giunti sul posto, hanno subito intuito che la situazione era preoccupante. Due fidanzati, entrambi di 24 anni, sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente stradale avvenuto quando da poco erano passate le 1.40 della notte tra venerdì e sabato in viale Roma, all'altezza del civico 283, poco distante da 'Galliano'. I due, probabilmente di ritorno dalla serata di San Valentino, stavano viaggiando in direzione Forlì quando improvvisamente la Citroen C3 con a bordo i due giovani, forse per un colpo di sonno della ragazza che era alla guida, ha invaso la corsia opposta andando ad impattare violentemente contro un albero.

La giovane, di Forlì, è rimasta incastrata all'interno del veicolo tanto che c'è voluto l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla dalla lamiere. E' a quel punto che i sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, hanno potuto praticarle le prime cure del caso dopodiché è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì. Anche il fidanzato, 24 anni di Santa Maria Nuova, è rimasto ferito. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale di Rocca San Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico San Valentino, si schiantano contro un albero: gravi due fidanzati

ForlìToday è in caricamento