Auto agganciata dal camion e trascinata per 200 metri: pauroso schianto in Tangenziale

Se l'è vista veramente brutta il conducente di una "Fiat Tipo" station wagon, trascinato perpendicolarmente lungo la carreggiata da un mezzo pesante

Rocambolesco schianto, fortunatamente senza conseguenza fisiche, lungo la Tangenziale Est di Forlì, all'altezza dello svincolo de La Selva. Se l'è vista veramente brutta il conducente di una "Fiat Tipo" station wagon, trascinato perpendicolarmente lungo la carreggiata da un mezzo pesante per circa duecento metri. L'esatta del dinamica del sinistro, avvenuto venerdì mattina intorno alle 10.30, è al vaglio della Polizia Stradale.

Quel che è chiaro è che l'automobilista, dallo svincolo di via Mattei, si stava immettendo lungo la Tangenziale in direzione autostrada, quando è stato agganciato dal camion. La vettura è stata colpita nella fiancata sinistra, venendo trascinata dal "bisonte della strada" fino a quando l'autotrasportatore ha fermato il mezzo. Nè l'automobilista nè il camionista hanno riportato conseguenze fisiche. Sul posto è intervenuta comunque un'ambulanza del 118. A seguito dello schianto si sono formati degli incolonnamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Attaccato dai cinghiali che aveva "adottato": il 65enne non ce l'ha fatta

  • Sciagura in viale dell'Appennino: pedone muore travolto sulle strisce pedonali

  • Muoiono in un incidente aereo quattro giorni dopo le nozze, lutto per un ex assessore

  • L'annuncio di Bonaccini: "L'Emilia-Romagna torna "zona gialla" da domenica"

  • Meteo, dicembre debutterà col freddo e la neve: fiocchi in arrivo a bassa quota

Torna su
ForlìToday è in caricamento