rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Carpena-Magliano / Via Decio Raggi, 615

Investita da un'auto in via Decio Raggi: trauma cranico per una donna

La donna è stata trasportata col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sulla dinamica indagano gli agenti della PolStrada di Forlì.

Investita da un'auto in via Decio Raggi. L'incidente si è verificato nella prima serata di lunedì, intorno alle 20, all'altezza del curvone di Carpena. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna, una 77enne, si stava immettendo dalla vecchia via Decio Raggi sulla nuova variante, quando è stata colpita da una "Volkswagen Golf" condotta da un giovane, che proveniva da monte. GUARDA LE FOTO NELLA PAGINA SUCCESSIVA

Nell'impatto la signora è finita sul cofano, per poi rovinare sull'asfalto, mentre la bici è finita sotto la vettura. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La ferita non ha mai perso conoscenza, ma nella caduta ha riportato un trauma cranico e presumibilmente anche al bacino. Quindi è stata trasportata col codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Sulla dinamica indagano gli agenti della PolStrada di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto in via Decio Raggi: trauma cranico per una donna

ForlìToday è in caricamento