rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Incidenti stradali Ospedaletto-Pianta / Via Tripoli

Travolta da un'auto mentre è in bici: è in gravi condizioni

Il nuovo sinistro in via Tripoli si è verificato mercoledì pomeriggio, intorno alle 16,30, all'altezza dell'intersezione con via Bellonci

Via Tripoli teatro di un altro grave incidente stradale a poco più di una settimana dalla carambola che aveva visto un'auto praticamente sventrata dopo un violento tamponamento. Il nuovo sinistro si è verificato mercoledì pomeriggio, intorno alle 16,30, all'altezza dell'intersezione con via Bellonci. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, un'anziana di 76 anni, mentre si trovava in sella ad una bici, è stata colpita da una "Madza" station wagon condotta da una 31enne di nazionalità albanese, residente a Forlì. Da una prima dinamica dei fatti, ancora in ricostruzione, la malcapitata e l'automobilista stavano percorrendo l'arteria in direzione di via Somalia.

L'impatto è stato particolarmente violento: la signora è finita sul parabrezza della vettura, per poi rovinare sull'asfalto perdendo conoscenza. Sul posto gli operatori del 118 sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stata stabilizzata, la ferita è stata caricata sul mezzo sanitario e trasportata col codice di massima gravità al "Trauma Center" dell'ospedale "Maurizio Bufalini di Cesena. Non è stato possibile richiedere l'ausilio dell'elimedica in quanto impegnata in un incidente con esito mortale sull'E45. Per coordinare la viabilità era presente una pattuglia della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese.

Incidente in via Tripoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto mentre è in bici: è in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento