rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Viale Roma

Ciclista falciato all'ingresso della Tangenziale di viale Roma: è gravissimo

Per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della locale Polizia Municipale, che hanno coordinato anche la viabilità.

E' in condizioni critiche dopo esser stato travolto da un'auto. Gravissimo incidente stradale nella tarda mattinata di giovedì, intorno alle 12, in viale Roma, in corrispondenza dell'innesto con la Tangenziale Est di Forlì. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, un 62enne, stava percorrendo in sella ad una bici la pista ciclabile in direzione Forlì, quando è stato investito da una vettura, che proveniva da Forlimpopoli, che si stava immettendo lungo la rampa della Tangenziale direzione Bussecchio.

L'impatto è stato particolarmente violento, con il ciclista sbalzato dalla bici e rovinato sull'asfalto dopo un brutto volo. I primi a soccorrere il malcapitato è stata una squadra dei Vigili del Fuoco, di rientro da un intervento al vicino comando, insieme ad un'ambulanza del 118 in transito in quel momento.

Falciato in viale Roma, è grave (26-05-2016)

Nel frattempo dalla sala operativa di "Romagna Soccorso" è stata inviata un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il paziente, dopo esser stato stabilizzato ed intubato, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Le sue condizioni sono molto gravi. Per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della locale Polizia Municipale, che hanno coordinato anche la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista falciato all'ingresso della Tangenziale di viale Roma: è gravissimo

ForlìToday è in caricamento