Auto contro un pulmino per disabili: scontro frontale in via Ossi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo per soccorrere i feriti

E' al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese la dinamica di un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Ossi, a Castiglione di Forlì. Per cause in fase d'accertamento, una "Ford Fiesta" vecchio modello con due donne a bordo, condotta da una 49enne, che procedeva in direzione del forese, si è scontrata frontalmente contro un pulmino per trasporto disabili della "Cr Bus" che proveniva dalla parte opposta. A bordo del mezzo di trasporto, oltre all'autista, vi era un passeggero.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo per soccorrere i feriti. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dalla rotonda del Quattro in direzione dell'ospedale e dal cimitero di San Varano in direzione opposta. Le occupanti della "Fiesta" sono state trasportate all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con "codice 2", mentre il passeggero del pulmino al pronto soccorso di Vecchiazzano con "codice 1". Praticamente illesa la conducente del mezzo.

DSCF5800-2

DSCF5801-3

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Assalita nella lite condominiale a suon di 'terrona' e 'morta di fame': l'amara segnalazione di una donna

  • Due concorsi per una settantina di posti nel pubblico impiego, la Cgil organizza la formazione

  • "Ripuliva" i soldi delle fatture false in una sala giochi: riciclaggio sull'asse Faenza-Forlì, sequestro da un milione di euro

  • Escort e over 45, la trasgressione non ha età: il lato piccante e proibito di Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento