rotate-mobile
Incidenti stradali Dovadola / Strada Statale 9ter

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion: è gravissimo

Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in elimedica al trauma center delll'ospedale Maurizio Bufalini in gravi condizioni. Inevitabili le ripercussioni al traffico

Scontro frontale tra un'auto ed un camion nella tarda mattinata di martedì a Frassignano di Dovadola lungo la Statale 67 Tosco-Romagnola. L'incidente è avvenuto intorno alle 12, all'altezza del chilometro 173+300. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, un dovadolese di 67 anni stava percorrendo l'arteria in direzione Dovadola al volante di una "Fiat Punto", quando improvvisamente iha perso il controllo del mezzo, finendo contromano.

Sfortunatamente in quell'istante stava sopraggiungendo un camion Iveco da 75 quintali, condotto da un forlivese di 43 anni, che procedeva in direzione Forlì, e che non è riuscito ad evitare l'impatto. Nello schianto l'automobilista è rimasto incastrato nell'abitacolo ed estratto dai Vigili del Fucoo del distaccamento di Rocca San Casciano. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in elimedica al trauma center delll'ospedale Maurizio Bufalini in gravi condizioni. Inevitabili le ripercussioni al traffico, regolato dalla Polizia Municipale.

Schianto frontale sulla SS67 tra un auto e un camion

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un camion: è gravissimo

ForlìToday è in caricamento