menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carambola in A14, un'auto finisce cappottata: 4 feriti, di cui uno grave. Traffico paralizzato

Lo scontro è avvenuto intorno alle 18 in corrispondenza del chilometro 75 carreggiata nord

Un van "Mercedes" ruote all'aria dopo lo scontro con un'auto e un camion. Questa la scena agli occhi dei soccorritori, intervenuti nel tardo pomeriggio di martedì lungo il tratto forlivese dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. La dinamica dei fatti è al vaglio degli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, con sede a Pieveacquedotto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18 in corrispondenza del chilometro 75 carreggiata nord e ha causato ben 4 feriti, di cui uno grave, portato al Trauma Center dell'ospedale Bufalini di Cesena con l'elicottero.

Sul posto il personale di Romagna Soccorso ha operato con due ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica, insieme ai Vigili del Fuoco. Il velivolo giallo è atterrato sulla carreggiata per caricare a bordo il più grave dei feriti, un 59enne cinese, trasportato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Si contano poi altri tre feriti: tre donne di 74, 57 e 38 anni, portate all'ospedale di Faenza, non in pericolo di vita.

La carreggiata è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l'intervento dei sanitari del 118 e del 115. Al momento della riapertura l'incolonnamento era di circa 5 chilometri, con Autostrade per l'Italia che ha consigliato l'uscita di Cesena Nord per chi proveniva da Ancona e l'entrata di Faenza per chi i viaggiatori diretti verso Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Forlì Airport spicca il volo": il Rotary Club incontra lo staff del Ridolfi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento