Fitta nebbia, auto si scontra con un camion: paura in Tangenziale

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118. Fortunatamente il conducente ha riportato lesioni di media gravità

In quel momento c'era una fitta nebbia. E il termometro segnava lo zero. Il mix potrebbe essere tra le cause di un brutto incidente stradale verificatosi nella prima serata di mercoledì lungo la Tangenziale Est di Forlì nel tratto compreso tra gli svincoli della zona industriale di Coriano e quello di raccordo con l'ex asse di Arroccamento, direzione monte. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, una Bmw 320 condotta da un 24enne forlivese è venuta a collisione con un camion a rimorchi.

La vettura, secondo una prima sommaria dinamica dei fatti, ancora da verificare, procedeva lungo la corsia di sorpasso, mentre il mezzo pesante in quella di marcia. Non è ancora chiaro se l'auto abbia prima urtato il guard-rail e quindi il camion concludendo la corsa con un testacoda col muso rivolto nel senso opposto di marcia, oppure se la perdita di controllo sia avvenuta dopo la collisione col camion con urto finale contro le lamiere che separano le corsie.

VIDEO - PAUROSO SCHIANTO IN TANGENZIALE TRA LA NEBBIA

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118. Fortunatamente il conducente ha riportato lesioni di media gravità, venendo trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con il traffico inizialmente bloccato e quindi regolato su una sola corsia. Al momento del sinistro la visibilità era ridotta a novanta metri per colpa della nebbia e l'asfalto era un po' scivoloso per la patina umida che si è venuta a creare.

Potrebbe interessarti

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • 7 cose da fare in casa prima di partire per le vacanze: tu le hai fatte?

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Arriva al pronto soccorso e muore in poche ore, ucciso da una meningite fulminante

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • Dipendente comunale ucciso dalla meningite fulminante, profilassi anche in alcuni uffici municipali

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

Torna su
ForlìToday è in caricamento