menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
FOTO DI REPERTORIO

FOTO DI REPERTORIO

Scontro tra auto sulla Statale Tosco-Romagnola: tre feriti, uno è grave

Ad innescare la carambola sarebbe stata una "Seat Ibiza" con tre bengalesi a bordo, condotta da un 30enne domiciliato a Rocca San Casciano.

E' di tre feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto nel primo pomeriggio di sabato lungo la Statale Tosco-Romagnola all'altezza di Dovadola. Il sinistro è avvenuto intorno alle 14.30 in corrispondenza del chilometro 172+650, nei pressi del locale cimitero. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano, ad innescare la carambola sarebbe stata una "Seat Ibiza" con tre bengalesi a bordo, condotta da un 30enne domiciliato a Rocca San Casciano.

L'auto sulla quale viaggiavano i tre stranieri ha tamponato una Yaris condotta da una donna, impegnata in una manovra di svolta. A seguito dell'impatto sono rimasti feriti la conducente dell'utilitaria e i due trasportati dell'Ibiza. Uno di quest'ultimi, una donna, è stata trasportata con l'elimedica all'ospedale di Forlì. Al pronto soccorso del "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano anche gli altri due feriti, portati in ambulanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento