menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo il tamponamento lo scontro frontale: carambola sulla Bidentina, 5 feriti

La dinamica dei fatti è al vaglio ai Carabinieri della Compagnia di Meldola, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Tre mezzi coinvolti e cinque feriti. E' questo il bilancio di un incidente stradale verificatosi sabato mattina, intorno alle 10.30, all'altezza del distributore di Cusercoli lungo la Bidentina, nel tratto che prende il nome di via Andrea Costa. La dinamica dei fatti è al vaglio ai Carabinieri della Compagnia di Meldola, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione, un furgone "Peugeot Boxer", condotto da un 27enne, stava percorrendo la Bidentina in direzione Forlì, quando ha tamponato una "Citroen C3" sulla quale viaggiava una 49enne.

Dopo lo scontro l'utiliaria è finita di traverso sul marciapiede destro che costeggia la carreggiata, mentre la traiettoria del furgone è stata deviata sulla corsia opposta mentre stava sopraggiungendo una famiglia (genitori ed una ragazzina di 14 anni) a bordo di una "Volkswagen T-Roc". Il conducente dell'auto non ha potuto nulla per evitare l'impatto frontale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco che hanno operato anche con una gru.

La peggio l'ha riportata il 27enne, trasportato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lievi lesioni per gli altri quattro feriti, trasportati all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La viabilità è proceduta a senso unico alternato fino alla rimozione dei mezzi incidentati dalla carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento