rotate-mobile
Incidenti stradali Pievequinta / Via Bevano

Ancora una sciagura stradale, scontro auto-moto: 41enne perde la vita sulla Cervese

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, la vittima, un 41enne, stava percorrendo l'arteria in direzione mare

Nuova sciagura sulle strade del Forlivese dopo quella della tarda serata di sabato costata la vita al 43enne cesenate Patrik Caminati. Anche questa volta la vittima è un centauro, schiantatosi contro un'auto. Il dramma si è consumato lunedì sera a Casemurate, intorno alle 22, lungo la Cervese, la via del mare che collega Forlì con Cervia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, la vittima, Paolo Scalise, 41 anni, stava percorrendo l'arteria in direzione mare in sella ad una Harley Davidson, quando si è trovato davanti una "Fiat Panda" che da via Bevano si stava immettendo sulla Cervese.

Il centauro non è riuscito ad evitare l'impatto con l'anteriore dell'utilitaria, finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. Per i gravi traumi riportati l'uomo è deceduto praticamente sul colpo. Con la vittima viaggiava un amico di 42 anni, sbalzato dalla moto e rimasto gravemente ferito. E' trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Dramma a Casemurate, muore motociclista

Lievi lesioni la conducente dell'auto, 73 anni, portata all'ospedale di Ravenna. Sul posto gli operatori di Romagna Soccorso sono intervenuti con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo. Presenti anche i Vigili del Fuoco, anche la gru. La vettura, danneggiata nel lato anteriore sinistro, è finita a margine del fossato. La strada è stata temporaneamente bloccata. La vittima, dipendente di Sgm Distribuzioni, lascia tre figli di 2, 4 e 8 anni.

UNA SCIA DI SANGUE

- Tragedia in A14: muore un 19enne
- Un quarto d'ora di inferno a Rimini: due gravissimi incidenti
- Schianto fatale in moto: muore il noto jazzista Marco Tamburini
- Dramma a Panighina: muore un 43enne
-Tragedia nel ravennate: scooterista perde la vita
- Pedone travolto: è in gravi condizioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una sciagura stradale, scontro auto-moto: 41enne perde la vita sulla Cervese

ForlìToday è in caricamento