rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Durazzanino / Via XIII Novembre 1944, 13

Perdita di controllo innesca carambola, paura in via Tredici Novembre

Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, l'anziano è stato trasportato con il codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano

Rocambolesco incidente stradale nel tardo pomeriggio di lunedì in via Tredici Novembre. La dinamica della carambola è al vaglio degli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un anziano di 86 anni ha perso il controllo della "Ford Fiesta" sulla quale viaggiava, finendo frontalmente contro un "Fiat Qubo" con una famiglia bordo, condotto da un 39enne.

A seguito dell'urto, particolarmente violento, il "Fiat Qubo" è sbalzato contro una "Citroen" che lo seguiva. Nello scontro la peggio l'ha riportata l'anziano. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di media gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Illesi gli occupanti del "Qubo" e della "Citroen". Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi.

L'incidente in via Tredici Novembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita di controllo innesca carambola, paura in via Tredici Novembre

ForlìToday è in caricamento