rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Coriano / Via Bernale

Scontro tra auto in via Bernale: tanta paura, ma feriti non gravi

La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese

E' di tre feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio di uno scontro tra due auto, verificatosi nella zona industriale di Coriano martedì mattina intorno alle 11.30. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese.

Incidente in via Bernale, 27-10-2020

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una "Madza 6" station wagon, condotta da un 62enne, stava percorrendo via Bernale, quando è impattata contro una "Toyota", condotta da un 22enne e con due passeggeri a bordo, che da via Malpighi si stava immettendo sull'arteria principale effettuando una svolta a sinistra.

Il 62enne non è riuscito ad evitare l'improvviso ostacolo, colpendo l'utilitaria e trascinandola per qualche metro. A riportare la peggio sono stati gli occupanti della Yaris: un ferito è stato trasportato al pronto soccorso col codice di media gravità, gli altri due con lievi lesioni. Sul posto il personale del 118 ha operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancato dai Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto in via Bernale: tanta paura, ma feriti non gravi

ForlìToday è in caricamento