Scontro tra auto in via Bernale: tanta paura, ma feriti non gravi

La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese

E' di tre feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio di uno scontro tra due auto, verificatosi nella zona industriale di Coriano martedì mattina intorno alle 11.30. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una "Madza 6" station wagon, condotta da un 62enne, stava percorrendo via Bernale, quando è impattata contro una "Toyota", condotta da un 22enne e con due passeggeri a bordo, che da via Malpighi si stava immettendo sull'arteria principale effettuando una svolta a sinistra.

Il 62enne non è riuscito ad evitare l'improvviso ostacolo, colpendo l'utilitaria e trascinandola per qualche metro. A riportare la peggio sono stati gli occupanti della Yaris: un ferito è stato trasportato al pronto soccorso col codice di media gravità, gli altri due con lievi lesioni. Sul posto il personale del 118 ha operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancato dai Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolto da un'auto in sorpasso, sciagura in via Del Partigiano: ciclista perde la vita

  • Pensioni dicembre: pagamento anticipato, il calendario per ritirarle alla Posta

  • Chiude supermercato in corso della Repubblica, ma non si spegne la vetrina e restano i servizi ai residenti

  • Violento schianto frontale sul rettilineo: grave una donna, soccorsa con l'elicottero

  • Famiglia finisce in quarantena: non solo tamponi, una settimana di burocrazia per "tornare il libertà"

  • La sciagura del ciclista ucciso, "Era generoso e scherzoso". L'automobilista indagata per omicidio stradale

Torna su
ForlìToday è in caricamento