rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Via Campo di Marte

Scontro tra due auto in via Campo di Marte: feriti tre giovani

Nell'impatto hanno riportato conseguenze fisiche tre giovani, trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Illeso l'altro conducente

E' di tre giovani feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto nella tarda serata di giovedì in via Campo di Marte, all'altezza dell'incrocio con via Medaglie d'Oro. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una "Lancia Y", con a bordo tre giovani, due maschi di 30 anni ed una 29enne, percorreva via Medaglie d'Oro in direzione di via Campo di Marte, quando si è scontrata con una "Mercedes", condotta da un cinquantenne, che transitava lungo l'arteria principale.

Nell'impatto hanno riportato conseguenze fisiche i tre giovani, trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. Illeso l'altro conducente. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Un altro incidente è avvenuto alcune ore prima in via Dei Prati, a Forlimpopoli. In uno scontro tra due auto è rimasto ferita una persona, rimasta incastrata all'interno della "Volvo V50". Per estrarla si è reso necessario l'intervento del personale del 115 di viale Roma. Per ricostruire la dinamica del sinistro hanno operato i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto in via Campo di Marte: feriti tre giovani

ForlìToday è in caricamento