menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paurosa collisione ad un incrocio, utilitaria si ribalta: due feriti trasportati al Bufalini

La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale di Forlì, ma pare che all'origine dello schianto vi sia una mancata precedenza

E' di quattro feriti, due dei quali trasportati col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, il bilancio di uno scontro tra due auto verificatosi nella tarda mattinata di lunedì, poco prima delle 12.30, in via Icaro, all'altezza dell'incrocio con via Vassura, a Ronco. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale di Forlì, ma pare che all'origine dello schianto vi sia una mancata precedenza. Una delle due vetture coinvolte, una "Daewoo Matiz" con una coppia di coniugi a bordo e condotta da un 70enne, procedeva lungo via Icaro in direzione di via Bidente, quando è stata colpita da una "Alfa Romeo Giulietta", condotta da una 34enne, proveniente dalla laterale via Vassura.

VIDEO - Il video dei soccorsi

A seguito dell'impatto la piccola utilitaria è finita ruote all'aria. Si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per liberare gli occupanti dell'auto. Sul posto gli operatori del 118 hanno operato con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo. Il bilancio complessivo è di quattro feriti, due dei quali trasportati col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena (i due conducenti). Non sono in pericolo di vita. Altri due feriti, tra cui un bimbo che si trovava a bordo della "Alfa Romeo", sono stati trasportati invece per accertamenti al "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge e le operazioni di soccorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento