rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino in Strada / Via Monda

Brutto scontro in via Monda, un'auto scaraventata nel fosso: tre feriti

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco

E' di tre feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 15.45, in via Monda. Per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, si sono scontrate una "Fiat Panda", a bordo della quale viaggiavano un 56enne ed una 38enne, ed una "Alfa Giulietta", condotta da una 58enne meldolese. A seguito dell'impatto la piccola utilitaria è finita nel fossato che costeggia la carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. Tutti i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano, due dei quali con il codice di media gravità. Nessuno è in pericolo di vita. Presente anche una pattuglia della Polizia Stradale, che ha coordinato la viabilità.

Scontro in via Monda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto scontro in via Monda, un'auto scaraventata nel fosso: tre feriti

ForlìToday è in caricamento