rotate-mobile
Incidenti stradali Ronco / Via Emilia

Scontro tra mezzi pesanti lungo la via Emilia: disagi a Forlimpopoli

Disagi alla circolazione martedì mattina lungo la via Emilia, all'altezza di Forlimpopoli, per un incidente stradale al chilometro 37+700 che ha visto coinvolti due mezzi pesanti

Disagi alla circolazione martedì mattina lungo la via Emilia, all'altezza di Forlimpopoli, per un incidente stradale al chilometro 37+700 che ha visto coinvolti due mezzi pesanti. La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Per consentire la rimozione dei veicoli incidentati e della messa in sicurezza della sede stradale, è stato istituito provvisoriamente un senso unico alternato della circolazione.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra mezzi pesanti lungo la via Emilia: disagi a Forlimpopoli

ForlìToday è in caricamento