rotate-mobile
Incidenti stradali Predappio / Via Provinciale, 3

Scontro frontale tra auto, due feriti: grave un forlivese di 62 anni

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, che hanno operato insieme ai colleghi di Forlì.

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì, intorno alle 14.30, lungo la Provinciale 3 a Fiumana di Predappio. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una "Citroen C3", condotta da un ravennate di 77 anni, che procedeva in direzione di Forlì, ed una "Opel Astra", sulla quale viaggiava un forlivese di 62, che procedeva in direzione opposta. L'impatto si è verificato in corrispondenza del chilometro 8+600.

La peggio l'ha riportata il forlivese, rimasto intrappolato tra le lamiere dell'auto. Estratto dai Vigili del Fuoco, è stato preso in cura dai sanitari del "118" e trasportato con l'elimedica con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. L'altro paziente è stato portato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Rocca San Casciano, che hanno operato insieme ai colleghi di Forlì. Per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi di legge la Provinciale è stata chiusa al traffico per circa un'ora.

Lo schianto a Fiumana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto, due feriti: grave un forlivese di 62 anni

ForlìToday è in caricamento