menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto contro il pulmino della parrocchia, grave centauro

E' un'invasione di corsia ad aver innescato uno scontro frontale tra una moto ed un pulmino avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 14, lungo la Strada Provinciale che da San Benedetto in Alpe conduce a Marradi

E' un'invasione di corsia ad aver innescato uno scontro frontale tra una moto ed un pulmino avvenuto sabato pomeriggio, intorno alle 14, lungo la Strada Provinciale che da San Benedetto in Alpe conduce a Marradi. La peggio l'ha riportata il centauro, R.A., un 55enne di Borgo Tossignano (Imola) che è stato trasportato all'ospedale “Morgagni-Pierantoni” di Vecchiazzano con il codice di massima gravità. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dalla PolStrada di Rocca San Casciano.

Il centauro, in sella ad una Yamaha, stava percorrendo l'arteria in direzione Marradi. Nell'affrontare una curva, all'altezza del chilometro due, ha allargo troppo la traiettoria, finendo contro il pulmino della parrocchia di Regina Pacis che proveniva dalla direzione opposta. Nell'impatto il 55enne è sbalzato dal mezzo, rovinando malamente sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato al nosocomio forlivese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento