menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Paura in via Risorgimento, invade corsia opposta e si schianta contro scuola guida

La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Ha invaso la corsia opposta, finendo per scontrarsi frontalmente contro una vettura di una scuola guida sulla quale viaggiava un allievo. Ad innescare l'incidente, verificatosi lunedì pomeriggio intorno alle 15.30, un anziano di 74 anni. Teatro del sinistro viale Risorgimento, all'altezza del distributore di benzina. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

L'anziano si trovava al volante di una "Opel Astra" station wagon, quando improvvisamente ha invaso la corsia opposta. In quell'istante, dalla parte opposta, stava sopraggiungendo una "Peugeot 208" di una scuola guida condotta da un allievo. Il giovane conducente, dopo aver clacson e segnalato con luci, secondo le indicazioni e sotto il controllo dell'istruttore,  si è visto piombare addosso l'Opel.

Nell'impatto per tutti lievi lesioni: la peggio sembra averla avuta l'istruttore che ha riportato un trauma ad un ginocchio. Oltre agli agenti della Polizia Municipale, che hanno coordinato anche la viabilità, anche i Vigili del Fuoco. Ancora da chiarire le cause dell'improvvisa invasione di corsia da parte dell'anziano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Forlì è al centro del Nonprofit: il 23 aprile si terrà l'open day

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento