rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Villafranca / Via Ghibellina

Scontro frontale in via Ghibellina, 72enne trasportato al Bufalini

La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese

E' di due feriti, di cui uno trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, il bilancio di uno scontro frontale avvenuto lunedì mattina, intorno alle 11.30, in via Ghibellina, a Villanova. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese. Secondo una prima ricostruzione, una "Renault", condotta da un 72enne, procedeva lungo l'arteria provenendo da Lugo, quando si è scontrato con un "Mercedes Vito", sul quale viaggiava un cinese di 51 anni, che proveniva dalla direzione opposta.

La collisione è stata particolarmente violenta, con l'anziano automobilista rimasto bloccato nell'abitacolo. Liberato dai Vigili del Fuoco, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Il 72enne è stato trasportato con "codice 3" al "Bufalini" di Cesena, mentre il cinese per accertamenti al "Morgagni-Pierantoni". 

incidente-generica-ambulanze-medicalizzata-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale in via Ghibellina, 72enne trasportato al Bufalini

ForlìToday è in caricamento