rotate-mobile
Incidenti stradali Viale dell'Appennino

Scontro frontale in viale dell'Appennino a San Lorenzo in Noceto: 2 feriti

Per i due conducenti, fortunatamente, lesioni di media gravità: entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni"

Scontro frontale nella tarda serata di martedì tra due auto. Teatro dell'incidente stradale, verificatosi a San Lorenzo in Noceto, viale dell'Appennino. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una "Volkswagen Golf", con due persone a bordo, ed una "Fiat Punto". La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la "Golf", condotta da 34enne, percorreva l'arteria con direzione di marcia Predappio-Forlì.

Attorno alle 22 è avvenuto lo schianto con la "Punto", condotta da un predappiese di 48 anni. A quanto pare, ma i vigili sono ancora al lavoro per chiarire le circostanze del sinistro, sarebbe stata l'auto condotta dal 48enne ad invadere la corsia opposta, quando basta per scontrarsi con la "Golf". Immediato l'intervento dei sanitari del "118" con due ambulanze l'auto col medico a bordo. Per i due conducenti, fortunatamente, lesioni di media gravità: entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano per le cure del caso.

Schianto a San Lorenzo in Noceto


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale in viale dell'Appennino a San Lorenzo in Noceto: 2 feriti

ForlìToday è in caricamento