Nella svolta innesca uno scontro frontale: grave un automobilista

Per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese sono venuti a collisione una "Fiat Panda" ed una "Audi Q3"

E' di un ferito in gravi condizioni il bilancio di uno scontro frontale tra due auto verificatosi martedì mattina, intorno alle 11.30, in via Correcchio, all'altezza dell'ingresso del rinvenditore di pneumatici "Iperpneus". Per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale dell'Unione dei Comuni della Romagna Forlivese sono venuti a collisione una "Fiat Panda" ed una "Audi Q3". La piccola utilitaria, condotta da un 83enne, a quanto pare era impegnata in una svolta a sinistra dall'area privata in direzione di via Bertini mentre stava sopraggiungendo il suv condotto da un 29enne, che non è riuscito ad evitare lo scontro.

Nell'impatto la peggio l'ha riportata l'anziano automobilista. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo ed i Vigili del Fuoco. Estratto dall'abitacolo, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. E' ricoverato in Rianimazione. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi di legge. Praticamente illeso il conducente del "Q3". 

incidente 7 gennaio 2020 3-2

incidente 7 gennaio 2020 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina con la pistola e strattona la farmacista terrorizzata, arrestato nel giro di due giorni

  • Travolge una passante nei pressi del centro commerciale e non si ferma. Trovata grazie alle telecamere di ultima generazione

  • L'auto sfreccia ad alta velocità, scatta l'inseguimento sulla via Emilia: alla guida c'era uno spacciatore

  • Elezioni, i programmi a confronto in 7 domande uguali per 7 candidati: queste le loro priorità e proposte

  • In fuga a tutto gas sull'auto rubata: il lungo inseguimento finisce con lo schianto e l'arresto

  • Volto coperto e pistola in pugno: ancora un assalto in una farmacia di Forlimpopoli

Torna su
ForlìToday è in caricamento