rotate-mobile
Incidenti stradali Roncadello / Via Isonzo

Perde conoscenza dopo esser stata investita da un'auto: è gravissima

La ferita, una 58enne forlivese, stava attraversando la carreggiata, quando è stata investita da un giovane che, al volante di un'auto, proveniente da via Isonzo

E' ricoverata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con un trauma cranico. Queste le conseguenze di un incidente stradale avvenuto giovedì mattina, intorno alle 10.45, in corrispondenza dell'incrocio tra via Isonzo e viale Italia, vicino al comando della Polizia Stradale di Forlì. La ferita, una 58enne forlivese, stava attraversando la carreggiata, quando è stata investita da un giovane che, al volante di un'auto, proveniente da via Isonzo.

Nell'impatto la donna è finita con violenza sull'asfalto, battendo il capo e perdendo conoscenza. Soccorsa dai sanitari del "118", con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata col codice di massima gravità al trauma center del "Bufalini" di Cesena. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Donna investita in via Isonzo

Nel mentre, una delle ambulanze che si stava recando a soccorrere la ferita è rimasta coinvolta in un incidente stradale in corrispondenza della rotonda di Porta San Pietro. Un ciclista straniero, per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri, è stato sfiorato dal mezzo di soccorso, che procedeva con le sirene attivate in direzione di viale Italia. Fortunatamente nessuna conseguenza fisica per i coinvolti. Il malcapitato è stato portato al pronto soccorso dolorante ad una gamba. La Polizia Municipale si è occupata della viabilità.

BAB_0932-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde conoscenza dopo esser stata investita da un'auto: è gravissima

ForlìToday è in caricamento