rotate-mobile
Incidenti stradali Bussecchio / Viale Fratelli Spazzoli

Botto scuote i visitatori del Parco della Resistenza: carambola in viale Spazzoli

Per cause ancora in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, lo scooterista è finito contro lo spigolo anteriore sinistro di una "Fiat Panda".

Schianto intorno all'ora di pranzo in viale Spazzoli domenica a Forlì. Il traffico era molto scarso a quell'ora, circa le 13.30, quando un ciclomotore condotto da un uomo è rimasto colpito da una "Fiat Panda" in transito probabilmente durante una svolta. L'incidente è accaduto in viale Fratelli Spazzoli, all'incrocio con viale Kennedy, proprio di fronte all'ingresso del Parco della Resistenza.

Il rumore della botta è stato molto forte e molte persone dal giardino pubblico si sono riversate in strada. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una Peugeot 207, oltre al ciclomotore. Il mezzo a due ruote è rimasto sbalzato a qualche metro di distanza, sul marciapiede. La peggio l'ha riportata lo scooterista, che è stato portato all'ospedale, in stato cosciente, dai soccorritori del 118 con un codice di media gravità. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di rito.

Schianto in viale Spazzoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botto scuote i visitatori del Parco della Resistenza: carambola in viale Spazzoli

ForlìToday è in caricamento