rotate-mobile
Incidenti stradali Spazzoli / Via Peppino Vallicelli

Carambola all'incrocio, grave una donna. Paura per un 25enne

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi lunedì sera a Forlì all'altezza dell'incrocio tra via Mellini e via Vallicelli

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi lunedì sera a Forlì all'altezza dell'incrocio tra via Mellini e via Vallicelli. Nel sinistro sono rimaste coinvolte una "Lancia Y10", sulla quale viaggiava una donna di 38 anni, ed una "Mercedes Classe A", condotta da un giovane di 25. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Municipale di Forlì.

La "Y10" stava percorrendo via Mellini in direzione di via Spazzoli, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, è stata colpita dalla "Mercedes", che percorreva via Vallicelli in direzione di via Fulceri Paulucci De Calboli. Nell'impatto la peggio l'ha riportata la 38enne, trasportata in ambulanza con il codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Scontro all'incrocio: le foto

Lesioni di media gravità per il giovane, ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano". Sul posto, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, gli operatori del "118" sono intervenuti con  due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola all'incrocio, grave una donna. Paura per un 25enne

ForlìToday è in caricamento