rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino in Strada / Viale dell' Appennino

Carambola in viale dell'Appennino: un'auto finisce ruote all'aria

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118, ma fortunatamente per i coinvolti nessuna grave conseguenza fisica

Un'auto ruote all'aria, altre due danneggiate: queste le conseguenze di uno scontro avvenuto sabato mattina in viale dell'Appennino, nei pressi del cinema Saffi. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica, che hanno provveduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si tratta di un tamponamento direzione monte-valle: una "Fiat Uno" è finita contro quella che la precedeva, una "Fiat Punto" che occupava la destra della corsia per superare un'altra auto impegnata in una manovra di svolta a sinistra, una "Opel Corsa", all'altezza di via Gardelli.

Scontro in viale dell'Appennino e auto capottata

La macchina che ha innescato lo scontro, dopo aver colpito lo spigolo posteriore della vettura davanti, è finita ruote all'aria, occupando il centro della carreggiata. Fortunatamente un conducente che proveniva dalla direzione opposta è riuscito a schivare l'improvviso ostacolo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118, ma fortunatamente per i coinvolti nessuna grave conseguenza fisica. Disagi alla circolazione stradale, con incollonamenti lungo l'arteria e deviazioni indicate in loco dal personale della Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in viale dell'Appennino: un'auto finisce ruote all'aria

ForlìToday è in caricamento