rotate-mobile
Incidenti stradali Coriano / Via Alberto Bellenghi

Con lo scooter si schianta contro un'auto in via Fermi: grave un 57enne

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, l'auto,una "Volkswagen Golf", procedeva lungo via Fermi in direzione di via Correcchio

Si è schiantato contro un'auto in fase di svolta. Uno scooterista di 57 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di lunedì, intorno alle 12, in via Fermi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Forlì, l'auto,una "Volkswagen Golf", procedeva lungo via Fermi in direzione di via Correcchio. Nell'immettersi per via Bellenghi è stata colpita nella parte posteriore dal 57enne, che viaggiava in sella ad un "T-Max".

A seguito dell'impatto lo scooterista è sbalzato dal mezzo, impattando con violenza sull'asfalto. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con un trauma cranico e facciale. Mentre veniva stabilizzato dal personale medico non ha mai perso conoscenza.

DSCF6865-2

DSCF6871-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con lo scooter si schianta contro un'auto in via Fermi: grave un 57enne

ForlìToday è in caricamento