rotate-mobile
Incidenti stradali Cava-Villanova / Via Cassirano

Si schiantò e ferì gravemente, denunciato per guida sotto l'effetto di stupefacenti

E' finito denunciato per guida in stato d'ebrezza e sotto gli effetti di stupefacenti. E' stato l'esito formale di un incidente che si è verificato due settimane fa

E' stato denunciato per guida in stato d'ebrezza e sotto gli effetti di stupefacenti. E' stato l'esito formale di un incidente che si è verificato lo scorso 14 ottobre, all'intersezione tra via Cassirano e via Candiano, in zona Cava. E' qui che un forlivese di 37 anni, un sabato mattina, andò violentemente ad urtare, mentre procedeva con una moto, contro vari ostacoli e il cordolo dell'isola spartitraffico, ferendosi gravemente. Soccorso dall'elimedica del 118, fu portato all'ospedale Bufalini di Cesena.

Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente. Assieme alle cure anche le analisi di legge su cui appunto si sono basate le denunce penali. Al 37enne sono stati decurtati anche 25 punti dalla patente, compresa la velocità pericolosa. Nei prossimi giorni la Prefettura valuterà la sospensione della patente. Hanno operato gli agenti della Polizia Stradale di Forlì distaccamento di Rocca San Casciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantò e ferì gravemente, denunciato per guida sotto l'effetto di stupefacenti

ForlìToday è in caricamento