rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia in A14: nello schianto muore una donna, gravissimo un bambino

E' morta in un grave incidente stradale che si è verificato nella prima mattinata di giovedì. E' purtroppo l'esito dello schianto che ha coinvolto una vettura, con due persone a bordo

AGGIORNAMENTO: MUORE LA MADRE, GRAVISSIMO IL FIGLIO

E' morta in un grave incidente stradale che si è verificato nella prima mattinata di giovedì. E' purtroppo l'esito dello schianto che ha coinvolto una vettura, con due persone a bordo. Il tutto si è verificato poco prima delle 7 e mezza di mattina, al chilometro 80, nella carreggiata sud, quella verso Rimini, praticamente ad un chilometro dall'uscita di Forlì provenendo da Faenza. L'auto si è accartocciata contro il muro laterale di sostegno di un cavalcavia.

Nello schianto è morta una donna di circa 50 anni ed è rimasto ferito in modo molto grave un bambino di circa 10 anni, portato con l'elicottero del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, presenti anche i vigili del fuoco giunti con una squadra da Faenza. Per i rilievi della dinamica del tragico incidente sono giunte le pattuglie della Polizia Stradale della sottosezione di Forlì A14. Disagi anche al traffico. 

AGGIORNAMENTO: MUORE LA MADRE, GRAVISSIMO IL FIGLIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in A14: nello schianto muore una donna, gravissimo un bambino

ForlìToday è in caricamento