menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Centauro si schianta contro l'auto in svolta e viene sbalzato contro il guard-rail: è grave

A farne le spese è stato un uomo di 49 anni di Castrocaro. L'uomo è stato soccorso con un codice di massima gravità e portato all'ospedale “Bufalini” di Cesena

L'impatto è avvenuto di prima mattina, erano passati da pochi minuti le 7 di sabato. La via Emilia tra Faenza e Forlì è stata teatro di un grave incidente stradale, in particolare l'intersezione tra la statale e via Ramona, nel tratto tra Faenza e la frazione di Cosina. E' qui che, secondo le prime informazioni, una moto è entrata in collisione con un'auto. A farne le spese è stato un uomo di 49 anni di Castrocaro. L'uomo è stato soccorso con un codice di massima gravità e portato all'ospedale “Bufalini” di Cesena con l'ausilio dell'elicottero del 118. Presenti anche i soccorritori con l'ambulanza e la polizia locale di Faenza per la gestione della viabilità sulla via Emilia e i rilievi relativi alla dinamica.

Entrambi i mezzi procedevano in direzione Faenza. Secondo quanto è emerso, l'auto, una Ford Fiesta condotta da un 21enne del posto, stava effettuando la svolta a sinistra in via Ramona. Nell'intraprendere la svolta nella laterale di campagna, l'auto è stata colpita dalla moto, una Suzuki 1000, che secondo i primi rilievi stava effettuando il sorpasso dei veicoli davanti. L'impatto è stato violento, la moto e il motociclista sbalzati contro il guard-rail a sinistra. Nell'impatto il 49enne ha riportato numerose ferite e fratture, tanto da rendere necessario il trasporto al Trauma Center del Bufalini di Cesena con l'elimedica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento