rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Spazzoli / Piazzale della Vittoria

Ciclista di 88 anni investita in piazzale della Vittoria: batte la testa, è grave

Un incidente si è verificato nella mattinata di lunedì nel centralissimo piazzale della Vittoria. E' qui che una ciclista, un'anziana di 88 anni, è stata colpita da una vettura mentre si trovava sul tratto ciclabile

Un incidente si è verificato nella mattinata di lunedì nel centralissimo piazzale della Vittoria. E' qui che una ciclista, un'anziana di 88 anni, è stata colpita da una vettura mentre si trovava sul tratto ciclabile che attraversa il piazzale, in uscita da corso della Repubblica. La donna era in sella alla bici intorno alle 11,20 quando una Daewoo Lanos, condotta da un'altra forlivese, di 56 anni, l'ha colpita, facendola cadere a terra.

L'anziana ha battuto la testa sull'asfalto e i soccorritori del 118, che hanno operato inizialmente solo con un'ambulanza e successivamente con l'auto col medico a bordo, l'hanno trasportata con il codice di media gravità all'ospedale Morgagni-Pierantoni. Sul posto, per i rilievi di legge, la Polizia Stradale di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano.

Investita in Piazzale della Vittoria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista di 88 anni investita in piazzale della Vittoria: batte la testa, è grave

ForlìToday è in caricamento