rotate-mobile
Incidenti stradali Portico e San Benedetto

Tir distrugge la fiancata di un'auto e fugge: preso e denunciato dalla Polstrada

Allargandosi troppo in curva ha danneggiato la fiancata di un'auto che proveniva nel senso di marcia opposto. Tanta paura per il conducente del veicolo, che si è visto sfiorare dal mezzo pesante, ma anche ferite per un giovane di 22 anni

Allargandosi troppo in curva ha danneggiato la fiancata di un'auto che proveniva nel senso di marcia opposto. Tanta paura per il conducente del veicolo, che si è visto sfiorare dal mezzo pesante, ma anche ferite, per fortuna lievi. Per fortuna alla scena ha assistito un poliziotto, che ha permesso il rintraccio del tir che si è dato alla fuga senza fermarsi per dare i propri dati e prestare soccorso.

Il pirata della strada è stato quindi denunciato da parte della Polstrada di Forlì, distaccamento di Rocca San Casciano. Il fatto si è verificato venerdì mattina intorno allee 12,50 lungo la statale del Muraglione a Portico di Romagna, esattamente al km 155+650 della strada statale 67. E' qui che un autoarticolato Volvo con rimorchio, nell'affrontare una semicurva, si è allargato troppo e ha colpito col semirimorchio la fiancata di una Renault Megane, condotta da un rocchigiano di 22anni, che saliva verso il passo. Nell'incidente il ragazzo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza al all'ospedale Morgagni di Forlì, la sua auto è stata gravemente danneggiata.

Grazie ad un poliziotto che era testimone si è riusciti a dare l'allarme immediato al 113 e grazie alle descrizioni del camion, l'autista è stato bloccato dalla Polstrada di Rocca a Campomaggio. Il camionista, 56enne di Santa Sofia, è stato quindi denunciato per fuga ed omissione di soccorso, gli è stata ritirata la patente di guida e tolti 10 punti, oltre che multato anche per perdita di controllo del camion.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir distrugge la fiancata di un'auto e fugge: preso e denunciato dalla Polstrada

ForlìToday è in caricamento