rotate-mobile
Incidenti stradali

Dopo la strisciata con un furgone rovina a terra: grave un motociclista

Dopo lo scontro con l'altro mezzo, la moto è stata sbalzata sul lato opposto, terminando la sua corsa vicino ad una vettura parcheggiata e un cancello che per fortuna era aperto

Un motociclista è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato in via del Bosco, a Carpinello, non lontano dalla rotonda della Cervese. Il tutto si è verificato intorno alle 11,45 di martedì mattina, quando uno scooter, condotto da un uomo di circa 50 anni, mentre percorreva una curva in direzione Villa Selva, ha strusciato contro la fiancata di un veicolo commerciale, un Fiat Doblò, proveniente in senso opposto, in direzione via Cervese.

Dopo lo scontro con l'altro mezzo, la moto è stata sbalzata sul lato opposto, terminando la sua corsa vicino ad una vettura parcheggiata e un cancello che per fortuna era aperto, evitando così l'impatto contro la struttura metallica. Nella rovinosa caduta il centauro è rimasto gravemente ferito ed è stato condotto con l'elicottero del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena, con un codice di massima gravità. Sul posto anche l'ambulanza e la polizia municipale che ha proceduto con i rilievi. Per completarli si è resa necessaria la chiusura temporanea di via del Bosco.

Incidente 29/08/2017 (Foto A.Salieri)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la strisciata con un furgone rovina a terra: grave un motociclista

ForlìToday è in caricamento