rotate-mobile
Incidenti stradali Premilcuore

Furgone aziendale capottato nella notte: tre addetti feriti, due sono gravi

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato nella notte tra lunedì e martedì. Lo schianto è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato nella notte tra lunedì e martedì. Lo schianto è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza a Fiumicello, frazione del comune di Premilcuore e ha visto l’uscita di strada di un furgone Peugeot con le tre persone a bordo. Il mezzo, di proprietà di una ditta di Lugo che si occupa di illuminazione pubblica e fivre ottiche, è finito in una scarpata laterale, mentre percorreva la strada Fiumicello-Braccina, la stretta via che unisce Premilcuore a Corniolo, passando appunto per la piccola frazione di Fiumicello. 

I tre sono lavoratori della ditta stessa. Due degli occupanti hanno riportato ferite giudicate gravi e sono stati portati con un codice di massima gravità all’ospedale Morgagni-Pierantoni di Forlì. In particolare il conducente del mezzo, un 34enne lughese residente nella provincia di Bologna, è rimasto incastrato tra le lamiere contorte del mezzo e si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. Gli altri feriti sono un quarantenne di Bagnacavallo e un 29enne di Lugo.  I soccorsi sono stati prestati da due ambulanze del 118, con l’ausilio dell’auto medicalizzata. Sul posto, per ricostruire l’accaduto si sono portati i carabinieri del posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone aziendale capottato nella notte: tre addetti feriti, due sono gravi

ForlìToday è in caricamento