rotate-mobile
Incidenti stradali

Ubriaco si schianta nella notte: devastazione in una casa di via Cervese

Notevoli sono i danni causati ad un'abitazione. Ha abbattuto circa 20 metri di recinzione di un casa, danneggiato il muro di cemento e la colonnina della distribuzione del gas

Era ubriaco al volante e la sua uscita di strada ha seminato devastazione in un’abitazione di via Cervese. L’incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica, a Carpinello. Intorno alle 4, un forlivese per altro recidivo all’alcol (due anni fa fu trovato ebbro sempre dalla Polstrada di Rocca) si è schiantato contromano sulla Cervese, a bordo di una Renault Megane.

Nello schianto non ha riportato ferite gravi, ma notevoli sono i danni causati  ad un’abitazione. Ha abbattuto circa 20 metri di recinzione di un casa, danneggiato il muro di cemento e la colonnina della distribuzione del gas.  Danni anche per  una decina di alberi. E’ emerso che era ubriaco: aveva un tasso dell’1,12 grammi/litro. Per lui è scattato il ritiro patente, la denuncia penale ed è stato sanzionato anche per aver abbattuto segnaletica e per velocità non moderata. Completamente distrutta l’auto. Sul posto si è portata la Polizia Stradale di Rocca San Casciano, i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i tecnici reperibili di Hera per mettere in sicurezza la rete del gas.

Non è l’unico ubriaco individuato nella notte. La Stradale ha sanzionato altri 3 soggetti, tutti hanno riportato la decurtazione di 10 punti della patente. Alle 2,20 una donna 46enne forlivese su Renault Modus aveva 0,66 di alcolemia: per pei ritiro patente e 531 euro di sanzione. Alle 3 è toccata ad un neopatentato forlivese di 20 anni su una Punto: aveva 0,48 di alcolemia, per lui una sanzione di 164 euro. Ultimo controllo positivo alle 4,20: è stato trovato un forlivese di 26 anni su una Punto, aveva 1,51 di alcool. Per lui sono scattati il ritiro della patente e la denuncia penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si schianta nella notte: devastazione in una casa di via Cervese

ForlìToday è in caricamento