rotate-mobile
Incidenti stradali

Ruspa su un camion urta il soffitto del ponte e si abbatte sull'asfalto: strada chiusa

Grossi rischi, però, per la circolazione stradale: se, infatti, in quel momento si fosse trovato un altro veicolo dietro o a fianco, avrebbe corso il pericoloso di rimanere travolto dalla perdita del pesante carico

Forti disagi alla circolazione, su via Cervese, nella serata di martedì per il carico di un camion che si è incastrato nel sottopassaggio dell'autostrada A14. Un trattore agricolo stava trasportando su un rimorchio una ruspa, il cui braccio ha colpito il soffitto del ponte, provocando il crollo di alcuni calcinacci. La ruspa dopo l'urto si è quindi abbattuta sulla sede stradale, ribaltata. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco. L'incidente si è verificato intorno alle 21.15 nella zona di Carpinello e l'intervento, che ha comportato la chiusura della strada, si è protratto fino quasi a mezzanotte.

I pompieri, intervenuti con Polizia Stradale e personale di Autostrade per l'Italia, hanno verificato che il crollo non ha comportato l'inagibilità parziale del ponte e di conseguenza, una volta rimossi i mezzi e pulita la strada, è stata ripristinata regolarmente la circolazione. Oltre ai danni per la struttura in cemento e al carico trasportato dal camion, non risultano feriti. Grossi rischi, però, per la circolazione stradale: se, infatti, in quel momento si fosse trovato un altro veicolo dietro o a fianco, avrebbe corso il pericoloso di rimanere travolto dalla perdita del pesante carico.

Ruspa incastrata sotto il ponte

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:
PEDINATO E RAPINATO SOTTO CASA: TERRORE ALL'USCITA DAL PUB
RUSPA SBATTE SUL PONTE E CROLLA AL SUOLO: RISCHIO IN VIA CERVESE
INVESTITO DA UN'AUTO, LE ANALISI METTONO NEI GUAI IL CICLISTA
DRONI E SOFISTICATI ELICOTTERI CON BASE A FORLI' BRACCANO IL KILLER
CENTRO STORICO, UN ANGOLO ABBELLITO DAGLI ALBERI DI GIUDA
METEO, PASQUA PAZZERELLA CON LA "NUVOLA DI FANTOZZI"

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruspa su un camion urta il soffitto del ponte e si abbatte sull'asfalto: strada chiusa

ForlìToday è in caricamento