rotate-mobile
Incidenti stradali

Senza patente, prende l'auto dei parenti e semina danni: denunciato

Pur non avendo mai conseguito la patente ha ritenuto di mettersi alla guida e, ritenendosi in grado di governare il mezzo, si è messo a correre per via Gorizia. Una cosa che è durata fino al momento in cui ha colpito una vettura in sosta

Pur non avendo mai conseguito la patente ha ritenuto di mettersi alla guida e, ritenendosi in grado di governare il mezzo, si è messo a correre per via Gorizia. Una cosa che è durata fino al momento in cui ha colpito una vettura in sosta, distruggendola, e poi finendo contro una cancellata. E' l'episodio avvenuto intorno alle 5 nella mattina di giovedì.

Ad allertare il 113 sono stati alcuni residenti che hanno sentito prima il rumore di una potente frenata e poi lo schianto. La polizia giunta sul posto ha così trovato una Volkswagen Golf contro un cancello, appena sfondato. Gli agenti hanno poi appurato che alla guida si trovava un rumeno di 24 anni, da poco giunto in Italia e ospite di alcuni familiari. Sostanzialmente, pur non avendo la patente, il giovane si è ritenuto in grado di poter guidare la macchina, ma probabilmente l'imperizia e la velocità (non l'alcol in quanto non è stato trovato positivo all'etilometro) l'hanno portato all'incidente.

Il risultato è che è stata distrutta una Citroen in sosta, una cancellata e la stessa Golf presa senza avvertire i parenti. Un “capriccio” che gli costerà un bel po' di soldi e una serie di denunce, appena arrivato in Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente, prende l'auto dei parenti e semina danni: denunciato

ForlìToday è in caricamento