L'auto sbanda all'improvviso e finisce nel fosso: un bimbo in fasce è grave al Bufalini

Il bambino di circa un anno è stato suo malgrado protagonista di un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale del Bidente

E' ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni, a causa di una serie di fratture che a quella tenera età sono molto complesse da trattare. Si tratta del bambino di circa un anno che è stato suo malgrado protagonista di un incidente stradale che si è verificato sulla strada provinciale del Bidente, tra Cusercoli e Nespoli. Sull'auto si trovano tre senegalesi - madre, figlio e un amico che stava guidando il veicolo, 23 anni. 

L'auto stava procedendo in direzione di Santa Sofia, quando per cause che sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Meldola, è uscita improvvisamente di strada, inforcando un sentiero sterrato, al termine del quale è piombata tra le sterpaglie di una scarpata. E' successo intorno alle 18.20 all'intersezione tra la Bidentina e via Monte Aglio, nei pressi di Nespoli. A riportare la peggio è stato il bambino. Anche la madre è stata stabilizzata sul posto e portata in gravi condizioni all'ospedale di Cesena, dove è stata dichiarata fuori pericolo di vita. Ferite più lievi per il 23enne alla guida.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con l'elimedica, l'auto medicalizzata e alcune ambulanze. L'elicottero delle emergenze ha caricato immediatamente il piccolo come massima priorità. Presenti anche i vigili del fuoco con una squadra e due mezzi e i carabinieri della compagnia di Meldola per i rilievi. Pesanti ripercussioni per il traffico di passaggio verso l'Alta Val Bidente, anche se durati poco in quanto l'auto incidentata si trovava a diversi metri dalla sede stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • "Picchiato con calci e pugni": paura sotto la torre dell'orologio, 23enne ferito

  • Il prof Carlo Flamigni se ne è andato via con una sua poesia sulla morte

Torna su
ForlìToday è in caricamento