rotate-mobile
Incidenti stradali Predappio / Via Roma

Marito e moglie investiti mentre attraversano la strada: sono entrambi in gravi condizioni

Due pedoni falciati mentre attraversavano la strada: è quanto capitato pochi minuti dopo le 19 a Predappio a poche decine di metri dalla centrale piazza Garibaldi. Due persone, un uomo di 68 anni e una donna di 63 si sono trovati entrambi "caricati" da un'auto in transito

Due pedoni falciati mentre attraversavano la strada: è quanto capitato pochi minuti dopo le 19 di mercoledì sera a Predappio a poche decine di metri dalla centrale piazza Garibaldi. Marito e moglie, lui 68enne e leui 63enne, dopo aver chiuso il loro negozio, si stavano incamminando presumibilmente verso la loro auto, quando, nell'attraversare la strada, sono stati entrambi "caricati" da un'auto in transito, una Fiat Panda che viaggiava in direzione Forlì.

L'incidente si è verificato in via Roma (il nome che prende la strada provinciale in attraversamento di Predappio), all'altezza del numero civico 106. Nel sinistro entrambi i passanti hanno riportato gravi lesioni e sono stati portati col codice di massima gravità all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano.

Sul posto si sono portati i carabinieri della compagnia di Meldola per i rilievi dell'esatta dinamica. I militari dovranno capire, in particolare, se l'investimento è avvenuto in corrispondenza delle vicine strisce pedonali. Presenti anche i soccorritori del 118, con due ambulanze e l'automedica. Non sono in pericolo di vita.

Marito e moglie travolti da un'auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marito e moglie investiti mentre attraversano la strada: sono entrambi in gravi condizioni

ForlìToday è in caricamento