rotate-mobile
Incidenti stradali Vecchiazzano / Via Castel Latino, 88

Bambino scende dall'auto e viene investito: finisce all'ospedale con la massima urgenza

Un incidente che ha lasciato col fiato sospeso, visto che la vittima è stato un bambino di appena tre anni, sceso da una macchina parcheggiata e investito da un'auto in transito. E' la dinamica dell'incidente che si è verificato intorno alle 18,15

Un incidente che ha lasciato col fiato sospeso, visto che la vittima è stato un bambino di appena tre anni, sceso da una macchina parcheggiata e investito da un'auto in transito. E' la dinamica dell'incidente che si è verificato venerdì pomeriggio intorno alle 18,15 in via Castel Latino, all'altezza del numero civico 88, a Vecchiazzano. Il tutto si è verificato in pochi istanti quando da un'auto appena parcheggiata è sceso un bambino di tre anni, che è stato travolto da una macchina in transito, una Renault Scenic condotta da un 37enne forlivese.

Il conducente dell'auto aveva probabilmente la visuale in parte coperta da sportelli aperti di altre vetture adiacenti e non si sarebbe accorto della presenza del bambino se non all'ultimo. Tuttavia, la velocità non elevata e per fortuna un impatto non rovinoso non metterebbero in pericolo di vita il bambino, che è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Forlì cosciente, sebbene comunque con un codice di massima gravità. Sul posto i soccorritori del 118 e le forze dell'ordine per i rilievi dell'esatta dinamica dell'accaduto. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale.

Bimbo investito in via Castel Latino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino scende dall'auto e viene investito: finisce all'ospedale con la massima urgenza

ForlìToday è in caricamento