menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente sulla ss67: ferite tre persone, 'gravi' solo le due auto

Tre persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave, in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio poco prima delle 19 sulla Strada Statale 67, poco distante dall'incrocio con via Ladino a Castrocaro e Terra del Sole

Tre persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave, in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio, poco prima delle 19, sulla Strada Statale 67, poco distante dall'incrocio con via Ladino a Castrocaro e Terra del Sole. Una Toyota Yaris nuovo modello si è infatti schiantata, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Forlì, contro una Fiat Punto. I tre feriti sono stati trasportati all'ospedale di Forlì con lesioni guaribili in pochi giorni e tanto spavento.

Se per gli occupanti delle vetture è andata relativamente bene, lo stesso non si può dire delle due auto, che hanno subito notevoli danni nell'impatto. Sul posto sono intervenute, oltre alle forze dell'ordine, diverse ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco. Lievi le ripercussioni al traffico veicolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ForlìToday è in caricamento